Le regole del delitto perfetto (1° stagione)

Le regole del delitto perfetto (season 1)L’OPINIONE Non ero sicuro di cominciare a vedere questa serie, ma dopo che mi era stata calorosamente consigliata, mi sono deciso.

Beh, ho divorato la prima stagione nel giro di pochi giorni, in quanto è veramente coinvolgente e affascinante.

Ci si ritrova a seguire i casi in tribunale dell’Avvocatessa Keating e del suo studio, ma a fare da filo conduttore c’è un caso che ci accompagna fino alla fine, lasciando col fiato sospeso, in quanto ciò che accade non mai quello che si sta credendo che sia.

Ad ogni episodio tutto cambia, e questo rende sempre tutto più interessante e avvincente.

La storia non lascia nulla al caso, perfettamente sceneggiata, diretta e interpretata.

Insomma, una serie assolutamente da non perdere!

Voto 5/5

TRAMA La serie segue la vita professionale e privata della carismatica Annalise Keating, stimata avvocato e preziosa docente di diritto penale presso una prestigiosa Università di Filadelfia, la fittizia “Middleton University”. Con la collaborazione dei “Keating Five”, ovvero i 5 studenti scelti per assisterla nei casi giudiziari, e ai suoi associati Bonnie e Frank, Annalise si troverà a dover affrontare vari processi e, soprattutto, il caso di omicidio di una studentessa, che legherà lei, il suo amante e tutti gli altri studenti all’incombente morte del marito Sam.

NAZIONE Stati Uniti | ANNO 2015 | GENERE Thriller | IDEATORE Peter Nowalk

2 pensieri su “Le regole del delitto perfetto (1° stagione)

Lascia un commento