Un gruppo di ex soldati, dopo aver servito il loro paese per anni, adesso faticano a sopravvivere. La proposta di un temerario colpo che può ricoprirli d’oro, metterà anche a rischio le loro vite.
Una buona, ma non ottima sceneggiatura. Questa infatti pecca di troppo già visto e comunque di troppo scontato. I continui colpi di scena non riescono a dare la giusta spinta per rendere affascinante o intrigante la storia. Tutto finisce per essere un semplice film d’azione tutto pallottole e morti. A farla da padrone è proprio quest’ultima parte, che con una buona regia, riesce a rendere il film veloce e non noioso. Ma come già detto, solo dal punto di vista dell’azione in se. Le interpretazioni le ho trovate fin troppo standardizzate. Nessun personaggio è caratterizzato, riuscendo in qualche modo ad uscire dalla coralità.
Il film è piacevole da vedere se siete interessate ad un po’ di adrenalina, armi, proiettili e tanto casino. Per il resto, c’è sicuramente di meglio in giro.
Rieccomi! A proposito di colpi di scena, in questo film ce ne sono alcuni davvero da urlo: https://wwayne.wordpress.com/2020/04/07/un-amore-proibito/
"Mi piace""Mi piace"