Marvel’s Runaways

Sei adolescenti di Los Angeles, amici di infanzia legati dal rapporto di amicizia dei propri genitori, hanno preso strade diverse dopo aver perso un’amica in comune. Quando ricominciano a frequentarsi dopo molto tempo, una notte i sei ragazzi, dotati di poteri speciali ereditati dai rispettivi genitori, scoprono che i loro genitori nascono un terribile segreto che cambierà tutto nella loro vita.

Trama interessante di base, ma sicuramente sceneggiato in modo molto banale. La storia tende ad essere molto ripetitiva episodio dopo episodio, ed anche se qualche colpo di scena c’è, non è sufficiente a rendere il tutto sufficientemente interessante.

Un vero peccato per la Marvel, che sforna un prodotto di basso livello. Mi sarei aspettato qualcosa di più, cosa che sicuramente avrebbero potuto tirar fuori da questa storia. Ma nulla, la serie non merita.

Un pensiero su “Marvel’s Runaways

  1. mchan84 ha detto:

    Ho finito ieri di vedere la terza ed ultima stagione. Ti do completamente ragione. Incipit buono, personaggi interessanti, ma svolgimento mediocre. Un’intera prima stagione aspettando che i ragazzi fuggano dai genitori, cosa che avviene solo negli ultimi due episodi. La seconda aspettando lo scontro, ma ci sono solo chiacchiere per tutta la prima metà, io mi sono annoiata. Nella terza ed ultima hanno voluto mettere sul fuoco troppa roba con un finale messo lì a casaccio. Perfino nell’ultimo episodio, finale di stagione e di serie, hanno introdotto un argomento che poi non hanno potuto approfondire e chi non ha familiarità con i fumetti si trova spiazzato.
    Mchan

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...