Giochi di ombre

Voto 3/5

L’OPINIONE Ho scoperto questa giovanissima autrice per puro caso, leggendo un articolo su di un altro blog. Dopo aver letto la bella recensione, ed aver scoperto che oltretutto lei è napoletana, ho deciso di darle un’opportunità, ed ho acquistato il libro (che in digitale oltretutto costa pochissimo).

Ho cominciato a leggerlo, e da subito ha saputo conquistarmi. Una scrittura scorrevole, leggera, ma allo stesso tempo coinvolgente ed appassionante.

Certo, la storia ad un certo punto è diventata abbastanza chiara, tanto da non riuscire a mantenere col fiato sospeso fino alla fine, ma comunque il bisogno di voler conosce i particolari, riesce comunque a non annoiare mai.

Io, come dicevo, ne sono rimasto colpito, e per quanto non possa definirsi un best seller, lo reputo comunque un gran primo lavoro per questa brava e giovane autrice.

Voto 3/5

DESCRIZIONE Liam è un giovane studente fuori sede che nasconde un inquietante segreto: nei suoi incubi appare una donna senza volto che gli sussurra sempre le stesse parole. Questi incubi sono un tormento per lui: gli si presentano ogni notte, sempre uguali, da quando era bambino. Ormai, dopo vent’anni, Liam ha imparato a conviverci, credendosi pazzo. Non sa che, una sera come le altre, un’inquietante verità inizierà a prender forma, rivelando un passato che doveva restare nascosto.

NAZIONE Italia | ANNO 2015 | GENERE Narrativa Italiana | EDITORE Lettere Animate Editore | AUTORE Giovanna Evangelista

3 pensieri su “Giochi di ombre

Lascia un commento