Black Mirror | 4° Stagione

L’opinione sulla 4° stagione di Black Mirror

Black Mirror è ritornato, con 6 episodi che hanno degli alti e bassi. Due di questi non mi hanno particolarmente colpito, ma gli altri, sono veramente spettacolari.

La qualità della sceneggiatura è sempre altissima. Gli Episodi USS Callister, Arkangel, Hang the DJ e Black Museum sono veramente eccezionali. Mi hanno affascinato come non mai.

Come sempre, un futuro dispotico, che riprende quello che è un po’ il nostro presente, le nostre pulsioni, le nostre paure, i nostri bisogni e, viene estremizzato.

Beh, non credo di riuscire a dire altro. Posso solo dire che va vista questa stagione, perché solo così si può capire ciò che è realmente Black Mirror!

Voto 5/5

La trama di Black Mirror

Questa serie di fantascienza esplora un futuro prossimo, tecnologico e inquietante, nel quale le invenzioni più innovative si scontrano con i più oscuri istinti umani.

Altre informazioni

NAZIONE Gran Bretagna | ANNO 2017 | GENERE Sci-Fi, Drammatico | IDEATORE Charlie Brooker | ATTORI Jesse Plemons, Cristin Milioti, Jimmi Simpson, Michaela Coel, Billy Magnussen, Milanka Brooks, Osy Ikhile, Paul G. Raymond, Rosemarie DeWitt, Brenna Harding, Owen Teague, Nicholas Campbell, Andrea Riseborough, Andrew Gower, Kiran Sonia Sawar, Georgina Campbell, Joe Cole, George Blagden, Gwyneth Keyworth, Jessie Cave, Maxine Peake, Jake Davies, Clint Dyer, Douglas Hodge, Letitia Wright, Daniel Lapaine, Aldis Hodge, Alexandra Roach, Babs Olusanmokun

4 pensieri su “Black Mirror | 4° Stagione

  1. Russell1981 ha detto:

    Per ora ne ho visti 4 su 6. Il primo e il terzo, pur non facendo gridare al capolavoro, sono ampiamente promossi, Arkangel è quello che mi è piaciuto di meno (molto di meno). Hang the DJ, per il momento, si aggiudica la palma di “Migliore della stagione”.

    Aspettando gli altri due, Black Mirror resta una delle mie serie tv preferite.

    Russ

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...