Una spia e mezzo

L’OPINIONE

Una spia e mezzo è una tipica commedia americana, con un po’ di azione e, tanto humor. Con questa frase potrei anche chiudere il post, perché non credo ci sia molto altro da aggiungere.

Nonostante i colpi di scena che hanno inserito all’interno della storia, il film non porta nulla di innovativo nel genere, finendo per essere ripetitivo e scontato.

Sì, per passare del tempo a farsi qualche risata va pure bene, ma nulla di più. Senza aspettarsi nulla di più.

Voto 2/5 Visto in Home Video

TRAMA

C’era una volta, e precisamente al tempo del liceo, la coppia formata dalla miglior promessa della scuola, Calvin “La freccia d’oro” Joyner, e dalla sua fidanzatina, Maggie, che da lì a poco sarebbe diventata sua moglie. E poi c’era Robbie Weirdicht, il super ciccione, che l’ultimo giorno si era impresso nella memoria di una generazione, dopo essere stato trascinato nudo da un gruppo di bulli di fronte ad una palestra gremita di allievi. Vent’anni dopo, però, Calvin non sta più su quel piedistallo: la freccia è rimasta nell’arco. Robbie, invece, che adesso si fa chiamare Bob Stone, è un ragazzone tutto muscoli e salva il mondo per conto della C.I.A. (testo da MyMovies.it)

INFO

NAZIONE Stati Uniti | ANNO 2016 | GENERE Commedia | REGIA Rawson Marshall Thurber | ATTORI Dwayne Johnson, Kevin Hart, Aaron Paul, Amy Ryan, Ryan Hansen, Danielle Nicolet, Jason Bateman, Tim Griffin, Timothy John Smith

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...