La notte del giudizio – Election Year

L’OPINIONE

Il secondo capitolo della trilogia “Il giorno del giudizio” me lo sono perso, ma devo dire che non mi dispiace per niente.

Se il primo episodio mi aveva completamente deluso, questo non è stato migliore.

La trama è scontata, ripetitiva e noiosa. Niente di ciò che accade riesce veramente a coinvolgere. È ovvio che c’è chi deve sopravvivere e chi invece è sacrificabile. Questa è la regola e, qui non si impegnano nemmeno ad arrivarci con calma. Come già detto, tutto è molto scontato.

Quindi, spero che l’abbiano chiusa qui con questa serie…

Voto 1/5 Visto in Home Video

TRAMA

Durante la campagna elettorale presidenziale americana prendono piede le proteste contro la “notte del giudizio” che alcuni ritengono sia solo un metodo del governo per ridurre la popolazione povera e le relative spese di assistenza. La candidata alla presidenza senatrice Charlie Roan – che visse una terribile esperienza 18 anni prima durante uno dei primi “sfoghi” – intende eliminare la notte in cui ogni crimine è concesso. Ma i cosiddetti Nuovi Padri Fondatori, che l’hanno introdotta, non stanno con le mani in mano. Sostengono Edwidge Owens, un religioso rivale di Charlie, ma soprattutto vogliono usare la prossima notte del giudizio per eliminare la rivale. (trama da MyMovies.it)

INFO

NAZIONE Stati Uniti | ANNO 2016 | GENERE Horror | REGIA James DeMonaco | ATTORI Frank Grillo, Elizabeth Mitchell, Mykelti Williamson, Joseph Julian Soria, Betty Gabriel, Terry Serpico, Edwin Hodge, Kyle Secor

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...