2 Broke Girls | 6° stagione

L’OPINIONE

Purtroppo, sembra che le amiche più simpatiche della tv, ci lasceranno con questa sesta stagione. Nonostante gli ascolti non fossero male, è stato comunque deciso di chiudere la serie.

Con questo triste annuncio, apro questo mio post dedicato alla sesta stagione di 2 broke girls, una serie scoperta per caso e che, per quanto non sia ai livelli di altre sit com più famose, è riuscita lo stesso ad appassionarmi, a farmi ridere e perché no, anche a farmi commuovere qualche volta.

Quest’ultima stagione non è da meno, con tanti eventi divertentissimi e vari colpi di scena che ci faranno rimpiangere la mancanze di un seguito. Per fortuna hanno realizzato un finale col botto.

Quindi che dire, adesso che si è conclusa, se non l’avete mai vista, fate un bel binge-watching di tutto 2 broke girls. Sicuramente non vi annoierete!!!

Voto 4/5

TRAMA

Le avventure delle due simpaticissime amiche e la loro nuova attività vanno avanti. I loro grandi amici ed ormai loro famiglia continuano ad essere sempre presenti nelle loro vite, ma qualcun’altra si aggiungerà a sconvolgerle.

INFO

NAZIONE Stati Uniti | ANNO 2016, 2017 | GENERE Commedia | IDEATORE Michael Patrick King, Whitney Cummings

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...