Special Correspondents

L’OPINIONE

Special Correspondents è una commedia prodotta da Netflix. Una di quelle con una storia abbastanza banale e scontata, ma che alla fine sa come far ridere.

Come dicevo, la sceneggiatura è molto semplice, ma forse proprio per questo riesce ad essere coinvolgente e divertente. In fin dei conti ci si aspetta ciò che accadrà e, per questo genere di film, non per forza è un male.

Non la metterei tra quelle indimenticabili e da non perdere, ma sicuramente consiglio di vederla se si ha a disposizione un abbonamento Netflix.

Voto 3/5 Visto in Home Video

TRAMA

Un giornalista radiofonico di New York in disgrazia ed il suo tecnico, hanno avuto il compito di fare un reportage su una ribellione in Ecuador. Così fingono di essere stati rapiti mentre riportano l’accaduto da un nascondiglio confortevole sopra un ristorante di Manhattan. Man mano che la loro cronaca fittizia continua ad intensificarsi, anche le reazioni di tutto il mondo riguardanti la loro situazione si inaspriscono, tanto che li obbligano a recarsi davvero in Equador per trovare i ribelli di cui hanno tanto parlato nella loro cronaca.

INFO

NAZIONE Gran Bretagna, Canada | ANNO 2016 | GENERE Commedia | REGIA Ricky Gervais | ATTORI Eric Bana, Ricky Gervais, Benjamin Bratt, Raul Castillo, Vera Farmiga, Kelly MacDonald, Kevin Pollak, America Ferrera, Meghan Heffern, Mimi Kuzyk, Jim Norton

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...