Sherlock | 4° stagione

L’OPINIONE

Che Sherlock sia una grande serie, lo dimostra stagione dopo stagione. Ogni volta, sono 3 episodi che lasciano senza fiato.

Anche questa volta, i colpi di scena non sono mancati e, purtroppo le scene drammatiche sono state fin troppe. Hanno fatto il loro ingrasso nuovi personaggi ma, a sorpresa ci ha lasciato qualcuno.

Ogni episodio è raccontato alla perfezione, lasciando col fiato sospeso dal primo all’ultimo minuto, senza mai lasciare spazio a qualche supposizione su come possa andare a finire. La sorpresa è sempre dietro l’angolo.

Le interpretazioni a cui siamo abituati, non sono da meno nemmeno questa volta. I nostri eroi sono grandi anche in questa stagione, rendendo i personaggi indimenticabili.

Spero veramente che ci sia una quinta stagione…molto presto!

Voto 5/5

TRAMA

Reduce dalla guerra in Afghanistan, il dottor John Watson deve ritrovare il suo posto nella società civile. Incoraggiato da un amico, Watson decide di trovare un coinquilino con il quale dividere le spese, ed è così che si ritrova a vivere con l’eccentrico Sherlock Holmes, tra i detective più promettenti di Londra. Amante del metodo scientifico e deduttivo, Holmes vede in Watson il compagno di investigazioni ideale, al contrario dell’ispettore di Scotland Yard Greg Lestrade, con il quale agisce in modo più arrogante. (testo da ComingSoon.it)

INFO

NAZIONE Gran Bretagna | ANNO 2017 | GENERE Drammatico, Thriller | IDEATORE Steven Moffat, Mark Gatiss | ATTORI Benedict Cumberbatch, Martin Freeman, Rupert Graves, Una Stubbs, Mark Gatiss, Loo Brealey, Amanda Abbington, Andrew Scott

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...