Girlboss

L’OPINIONE

La serie che racconta la storia del successo di Sophia Amoruso, inizia e finisce con questa prima stagione. Nonostante l’abbia trovata interessante e ben realizzata, sembra che non sia stato lo stesso per i produttori, critici e pubblico in genere.

Sembra che anche la stessa Amoruso sia felice di questa cancellazione e, per quanto sia felice del lavoro fatto, preferisce poter controllare in futuro il modo in cui viene raccontata la sua storia, che non è così esasperata come in questa serie tv.

Detto questo, io Girlboss l’ho trovata molto affascinante. Le storie di un successo nato dal nulla e fatto pieno di tanta buona volontà, riescono sempre a colpirmi. Trovo che Netflix abbia fatto un buon lavoro, ed il cast interno, è stato di altissimo livello.

Purtroppo non ci sarà un seguito, ma vi consiglio comunque di vedere questa stagione.

Voto 4/5

TRAMA

Ribelle e squattrinata, Sophia crea per caso un’attività online e impara a fare il capo. Una serie comica tratta dall’omonimo bestseller autobiografico.

INFO

NAZIONE Stati Unti | ANNO 2017 | GENERE Biografico, Commedia | IDEATORE Kay Cannon | ATTORI Britt Robertson, Ellie Reed, Johnny Simmons, Alphonso McAuley

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...