The Flash | 3° stagione

L’OPINIONE

Come per Supergirl, anche questa stagione di The Flash è piena di colpi di scena e sopratutto piena di tante dure prove da affrontare.

Quando sembra che qualcosa stia per andare per il verso giusto, ecco che qualcos’altro va storto.

In questa stagione i nostri eroi dovranno affrontare molte situazioni, che li porteranno ad una grande crescita interiore e ad una forte unione, nonostante ci saranno anche delle separazioni.

Anche qui, come per Supergirl, il finale lascia a bocca aperta e, anche qui lascia con la voglia di cominciare a vedere immediatamente la nuova stagione!

Voto 4/5

TRAMA

Barry Allen aveva appena 11 anni quando sua madre restò uccisa in un incidente bizzarro e terrificante e suo padre condannato ingiustamente per l’omicidio. Con la sua vita cambiata per sempre dalla tragedia, Barry fu preso e allevato dal detective Joe West, il padre della sua migliore amica Iris. Ora un brillante e motivato investigatore della Scientifica, Barry ha trovato nell’acceleratore di particelle creato dal visionario Harrison Wells e dal suo team presso i Laboratori S.T.A.R. la sua ultima ossessione. Ma qualcosa va terribilmente storto durante l’inaugurazione, e quando la devastante esplosione provoca una tempesta anomala, molte vite vanno perse e Barry è colpito da un fulmine. Dopo nove mesi di coma, il ragazzo si risveglia e trova la sua vita cambiata ancora una volta: l’indicente gli ha conferito il potere della super velocità. Scoperto di non essere l’unico “meta-umano” e che non tutti stanno usando i loro poteri a fin di bene, Barry si propone di usare il dono della super velocità per proteggere gli innocenti, risolvere l’omicidio di sua madre e ripulire il nome della sua famiglia.

INFO

NAZIONE Stati Uniti | ANNO 2016, 2017 | GENERE Sci-Fi | IDEATORE Greg Berlanti, Andrew Kreisberg, Geoff Johns

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...