Heroes Reborn | 1° stagione

L’OPINIONE

Ci hanno provato a fare un sequel degno del primo Heroes, ma non ci sono riusciti.

Per quanto gli spunti ci siano tutti, alla fine, gira e rigira, ma la trama non riesce a decollare, diventando noiosa e ripetitiva.

Qualche personaggio ripescato dalla prima serie prova a dare qualche input in più, ma nemmeno questo è sufficiente.

La stagione sembra destinata ad essere unica. Dicono che sia stata chiusa o che sia nata per essere un solo capitolo. Fatto sta, che non ci sarà un seguito.

Per chi ha amato Heroes, non credo che questo capitolo sia una manna dal cielo.

Voto 2/5

TRAMA

Un anno dopo l’attacco terroristico che ha decimato Odessa, in Texas, gli “umani evoluti” sono in fuga o vivono nell’ombra, accusati del tragico evento. Luke e Joanne Collins, due dei vigilanti che danno loro la caccia per neutralizzarli, cercano vendetta dopo una grave perdita. Raggiunto dal teorico della cospirazione Quentin Frady, Noah Bennet ha una teoria diversa sull’attentato di Odessa. Nel frattempo, tra gli evoluti, alcuni come l’adolescente Tommy e l’ex soldato Carlos si confrontano per la prima volta con le loro abilità soprannaturali, terrorizzati, finendo nel bene o nel male con l’imbattersi in alcuni degli eroi che li hanno preceduti, inclusi Hiro Nakamura, Matt Parkman, Mohinder Suresh e L’Haitiano. Dalle loro azioni congiunte dipende il destino dell’umanità e del mondo intero. (testo da ComingSoon.it)

INFO

NAZIONE Stati Uniti | ANNO 2015 | GENERE Sci-Fi, Fantastico | IDEATORE Tim Kring | ATTORI Jack Coleman, Zachary Levi, Robbie Kay, Kiki Sukezane, Ryan Guzman, Danika Yarosh, Judith Shekoni, Rya Kihlstedt, Gatlin Green, Henry Zebrowski

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...