Logan

L’OPINIONE

Nella serie cinematografica X-Men, il personaggio di Wolverine lo hanno oramai spremuto all’osso e, veramente non immaginavo un nuovo scenario con lui.

Ed invece ci sono riusciti ancora una volta. Dopo averci raccontato veramente tutto di lui, dopo averlo fatto addirittura viaggiare nel tempo per salvare il mondo, eccolo ancora una volta ad affrontare una nuova avventura.

Questa volta, però, sarà completamente diverso. Non ci sarà una squadra su cui contare. Non ci sono più gli X-Men. È un futuro in cui i mutanti hanno grossi problemi.

Ancora una volta, sono riusciti a tirare fuori una storia pazzesca, con nuovi personaggi che riescono a tenere incollata l’attenzione allo schermo fino all’ultimo minuto. Ancora una volta un gran bel film dedicata alla serie dei mutanti più amati.

Per chi ama questo mondo, non potrà che apprezzarlo, nonostante l’eccessiva visione di sangue e arti che volano a destra e sinistra. Si, sembra un po’ più splatter del solito. Ma in fondo, quando ci sono degli artigli di adamantio e tanti cattivi da eliminare dal proprio cammino, cosa ci si può aspettare?

Da vedere!

Voto 5/5 Visto in Home Video

TRAMA

El Paso, 2029. Sono 25 anni che non nascono più mutanti e quelli che sono sopravvissuti sono degli emarginati, in via di estinzione. Logan/Wolverine vive facendo lo chaffeur e la sua capacità di rigenerazione non funziona più come un tempo, mentre il Professor X ha novant’anni e il controllo dei suoi poteri psichici è sempre meno sicuro. Quando una donna messicana cerca Logan per presentargli una bambina misteriosa di nome Laura, nuove attenzioni e nuovi guai cominciano a raggiungere i mutanti.

INFO

NAZIONE Stati Uniti | ANNO 2017 | GENERE Sci-Fi, Fantastico, Azione | REGIA James Mangold | ATTORI Hugh Jackman, Patrick Stewart, Richard E. Grant, Boyd Holbrook, Stephen Merchant, Dafne Keen, Eriq La Salle, Elizabeth Rodriguez, Doris Morgado, Mark Ashworth, Julia Holt, Elise Neal, Dave Davis, Juan Gaspard, Lauren Gros

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...