Taken 3 – L’ora della verità

L’OPINIONE

Dopo i primi due bei capitoli della serie Taken, arriva il terzo a rovinare un po’ le cose.

Non posso dire che sia brutto, ma purtroppo l’America entra troppo nelle sue vene e, non solo per la location. Purtroppo ciò che rendeva affascinante i primi due, l’alta tensione della sceneggiatura, qui va del tutto a farsi benedire.

La trama è abbastanza scontata e, per quanto l’azione fa dimenticare tutto ciò che non va, purtroppo non riesce a reggere tutto il peso del film.

Ha perso il fascino della saga, finendo per diventare il tipico blockbuster americano, pieno di pugni ed esplosioni e, senza null’altro.

Sicuramente da vedere se si è visti i primi, ma senza aspettarsi grandi cose.

Voto 2/5 Visto in Home Video

TRAMA

Bryan Mills, ex agente della CIA, si gode il meritato riposo a Los Angeles. La sua vita adesso scorre ordinaria tra una visita alla figlia Kim, che ha appena scoperto di essere incinta, e un bicchiere di vino rosso con l’ex moglie Lenore, in crisi col nuovo compagno e decisa a sedurre il suo ex marito. Ma Bryan vuole restarne fuori, almeno fino a quando Lenore non avrà chiarito la situazione con Stuart, che una sera si presenta alla sua porta e gli domanda nervosamente di stare lontano da lei. La mattina dopo Lenore viene trovata morta nella casa di Bryan, accusato immediatamente dalla polizia. Quasi catturato dagli agenti, Bryan ha comunque la meglio e fugge, deciso a dimostrare la propria innocenza. Ancora una volta lo aiuteranno nell’impresa il fedele Sam, ex collega, e la figlia Kim, che non ha mai dubitato di lui. (testo da MYmovies.it)

INFO

NAZIONE Francia | ANNO 2015 | GENERE Azione | REGIA Olivier Megaton | ATTORI Maggie Grace, Liam Neeson, Famke Janssen, Forest Whitaker, Dougray Scott, Jon Gries, Leland Orser, Sam Spruell, Jonny Weston, Andrew Howard, Dylan Bruno, Judi Beecher, Al Sapienza, Don Harvey, Alex Wraith

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...