Taken 2 – La vendetta

L’OPINIONE

Non provavo tanta tensione per un film, dai tempi di Prison Break. Questa la dice lunga su che genere di storia hanno lavorato gli sceneggiatori di Taken 2.

Lo stile è molto simile al primo. C’è una situazione di pericolo, il loro Liam (nel panni del duro della situazione) e la sua famiglia si trovano nei guai, lui risolve tutto facendo male a tante cattive persone.

Tanta tensione e tanta azione come piace a me. Certo, di esagerazioni ce ne sono in abbondanza, ma in fondo questo film sono belli anche per questo.

Quindi, direi che è stato fatto un ottimo lavoro per un seguito di un già bel primo capitolo.

Se amate l’azione, non ve lo perdete!!

Voto 4/5 Visto in Home Video

TRAMA

Ex uomo della CIA, Bryan Mills è obiettivo della vendetta di un gruppo di criminali albanesi, imparentati con i rapitori uccisi per sua mano nella liberazione della figlia Kim qualche tempo addietro. Quella che poteva essere una rilassante vacanza ad Istanbul, per l’esperto agente in pensione, per l’ex-moglie Lenore e per la risoluta figlia, si trasformerà in una nuova caduta nell’incubo tra scontri a mani nude, pallottole, bombe, sevizie e corse in automobile per i vicoli della città turca. (testo da MYmovies.it)

INFO

NAZIONE Francia | ANNO 2012 | GENERE Azione | REGIA Olivier Megaton | ATTORI Liam Neeson, Maggie Grace, Famke Janssen, Rade Serbedzija, Leland Orser, Luke Grimes, Aclan Bates, Laura Bryce

Annunci

3 pensieri su “Taken 2 – La vendetta

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...