Taken – Io vi troverò

L’OPINIONE

Avevo spesso sentito parlare di questo Taken e, in fondo, se ne hanno fatto ben due sequel, un motivo dovrà pur esserci.

In effetti è un gran bel film d’azione. Un po’ thriller (poco) e tanta azione.

La trama è di quelle che ti fanno star male. Dai, ci pensate a cosa fareste se vi rapissero la figlia? Sopratutto se lo facessero mentre è al telefono con voi. Lui sapeva cosa fare e, nonostante tutto, era pazzo di rabbia e di angoscia. Immaginiamoci noi al suo posto…

Ma detto questo, la trama, per quanto semplice e lineare sia, è comunque ben strutturata. È appassionante e coinvolgente.

I combattimenti e le scene d’azione sono molto adrenaliniche, rendendo così il film mai noioso, anche perché si susseguono una dietro l’altra. Non c’è mai un attimo di tregua.

Insomma, veramente un buon film d’azione che merita il suo successo.

Voto 4/5 Visto in Home Video

TRAMA

Cosa c’è di peggio per un padre che assistere al rapimento della figlia mentre le sta parlando al telefono? Questo è l’incubo vissuto da Bryan, ex agente dei servizi segreti americani che ha a disposizione poche ore per strappare la figlia Kim dalle mani di una pericolosa banda specializzata nella tratta delle donne. Primo problema da risolvere: lui è a Los Angeles, il rapimento è avvenuto a Parigi. (testo da ComingSoon.it)

INFO

NAZIONE Francia | ANNO 2008 | GENERE Azione, Thriller | REGIA Pierre Morel | ATTORI Liam Neeson, Maggie Grace, Famke Janssen, Xander Berkeley, Katie Cassidy, Olivier Rabourdin, Leland Orser, Jon Gries, David Warshofsky, Holly Valance, Nathan Rippy, Camille Japy, Nicolas Giraud, Gerard Watkins

Annunci

Un pensiero su “Taken – Io vi troverò

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...