Non proprio mia (Not quite series Vol. 2)

L’OPINIONE

Come per il primo libro di questa serie, anche “Non proprio mia” è romantico e allo stesso tempo molto leggero.

In effetti, è talmente leggero, da essere per certi versi, anche troppo banale. Sopratutto mi ha lasciato un po’ perplesso il finale, che per quanto possa far felici i romantici (ma era scontato che non potesse concludersi diversamente), è fin troppo frettoloso nel chiudere il culmine di questa storia con un bel “E tutti vissero felici e contenti”.

Adesso starete pensando che vi ho spoilerato il finale. Ma perché, da un libro del genere, veramente pensavate ad un finale diverso? Dai, non ci credo!!

Comunque, di una cosa sono certo. La mia conoscenza della bibliografia di Catherine Bybee si conclude qui. Anche il romantico che è in me ha un limite…

Voto 2/5

TRAMA

Katelyn “Katie” Morrison, splendida ereditiera di una catena di hotel, sembra proprio avere tutto, ma quando al matrimonio di suo fratello si imbatte in Dean Prescott – l’unico uomo che abbia mai amato –si rende improvvisamente conto che nella sua vita c’è un vuoto incolmabile. Dopo la cerimonia, c’è una sorpresa ancora più inaspettata ad attenderla: una neonata abbandonata sulla soglia di casa sua. Decisa a tenere con sé la piccola finché non avrà scoperto chi è la madre, Katie sarà troppo impegnata per lasciare che Dean le ronzi intorno… soprattutto quando le sue attenzioni risveglieranno dentro di lei sensazioni che pensava ormai sopite…

Dean Prescott sa che Katie gli sta mentendo riguardo alla neonata. Non dovrebbe importargli di cosa sta combinando la donna che gli ha spezzato il cuore… e soprattutto non dovrebbe provare ancora dolore a causa sua. Eppure Dean non riesce a ignorare il bisogno di proteggere Katie, o magari il desiderio di starle vicino ogni volta che ne ha l’occasione. Ma quando insieme risolveranno il mistero che circonda la piccola, la seconda possibilità che avranno di essere felici potrebbe andare in frantumi per sempre. (testo della trama da Amazon)

INFO

NAZIONE Stati Uniti | ANNO 2013 | GENERE Romantico | AUTORE Catherine Bybee

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...