The Americans | 4° stagione

L’OPINIONE

La quarta stagione di The Americans riesce ad avere ancora un livello altissimo. Il coinvolgimento è garantito e, le parti che entrano in gioco nella storia aumentano.

The Americans 4 - PosterLa storia va avanti, la famiglia si evolve, i fatti si susseguono. Adesso le due spie devono cominciare a vedersela con i loro sentimenti personali, con quelli che cominciano a provare nei confronti delle persone che frequentano per il loro lavoro.

Adesso hanno una figlia che sa e che devono gestire, con il pericolo che possa creare danni o che possa diventare come loro.

In questa quarta stagione, oltre all’azione vera e propria, a farla da padrona c’è la parte morale. C’è la parte umana che viene fuori. Cosa fare e cosa non fare. Cosa è giusto e cosa non lo è.

Una quarta stagione piena di colpi di scena, che di certo non annoierà e, che lascia con la voglia di vedere immediatamente quella che sarà la prossima stagione!

Voto 5/5

the-americans-4-immagine-post-01

TRAMA

La vita delle due spie russe del KGB sotto copertura, si sta ulteriormente complicando. Le missioni diventano sempre più complicate. Philip continua a sentirsi sempre più vicino ai valori e allo stile di vita americani, ma nonostante tutto, continua ad andare avanti con la sua missione. Ma adesso ha nuove difficoltà da affrontare, insieme alla sua compagna. Hanno una figlia che sa tutto di loro e che potrebbe creargli problemi. Inoltre, entrambi cominciano ad avere qualche dubbio, di tanto in tanto, su quello che stanno facendo.

the-americans-4-immagine-post-02

INFO

NAZIONE Stati Uniti | ANNO 2016 | GENERE Drammatico | IDEATORE Joe Weinberg | ATTORI Keri Russell, Matthew Rhys, Noah Emmerich, Susan Mister, Holly Taylor, Heidrich Sellati, Annet Mahendru, Alison Wright, Richard Thomas, Lev Gorn, Costa Ronin, Dylan Baker

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...