Santa Clarita Diet | 1° stagione

L’OPINIONE

Se siete appassionati di zombie, di sangue e cose del genere, ma vi siete scocciati dei soliti film e telefilm che non sanno più come raccontare questo fenomeno, allora Santa Clarita Diet farà al caso vostro.

santa-clarita-diet-posterVi sareste mai aspettati che una famiglia tipo americana si trovasse coinvolta in una situazione del genere e, che dovesse tenerlo nascosto a tutti perché, almeno per il momento, non c’è un’epidemia mondiale? E vi sareste mai aspettati che ad interpretare il morto vivente della situazione fosse Drew Barrymore? Esattamente! La bella e divertente Drew Barrymore è uno zombie. Ma non di quelli brutti e paurosi.

Infatti, questa serie è incentrata sulla comicità. Tutto punta al divertimento. Anche gli omicidi, alla fine, vi faranno ridere.

Come dicevo, un modo completamente diverso di raccontare il fenomeno dei morti viventi. Se poi a questo ci mettiamo i problemi di coppia, quelli con i vicini, i problemi adolescenziali, le prime cotte, i problemi tra figli e genitori….beh, il tutto è qualcosa di innovativo, prodotto da Netflix, che sicuramente sa come farsi piacere.

Che siate appassionati o no di zombie, vi consiglio di dare una possibilità a questa serie. Sono 10 episodi da 30 minuti l’uno. Quindi anche molto scorrevole.

Voto 4/5

santa-clarita-diet-immagine-post-02

TRAMA

Joel e Sheila sono una normale coppia di agenti immobiliari, ma poi lei cambia radicalmente e imboccano una strada fatta di morte e distruzione. Ma non tutto il male viene per nuocere.

Santa Clarita Diet

Santa Clarita Diet

INFO

NAZIONE Stati Uniti | ANNO 2017 | GENERE Commedia | IDEATORE Victor Fresco | ATTORI Drew Barrymore, Timothy Olyphant, Liv Hewson, Skyler Gisondo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...