Come ti spaccio la famiglia

L’OPINIONE

Come ti spaccio la famiglia è la tipica commedia americana tutta da ridere. La trama è di quelle semplici, piene di colpi di scena (spesso scontati, ma ci sono), che rendono il tutto piacevole da seguire.

come-ti-spaccio-la-famiglia-posterNiente di particolarmente innovativo, un film con i soliti stereotipi della famiglia tipo americana, con i ragazzi adolescenti ed i loro problemi, un bel camper, un campeggio. Poi ci sono i problemi di coppia da risolvere, ecc. ecc.

Ma se a tutto questo ci mettiamo il fatto che la famiglia in questione deve affrontare il tutto non essendo una vera famiglia e con un camper pieno di droga, il tutto diventa più esilarante.

Quindi si, il film fa ridere e non è per niente noioso. Se avete una serata da passare in modo leggero, questo è il film che potrebbe fare per voi!

Voto 4/5 Visto in Home Video

L14A5480.dng

TRAMA

David, uno spacciatore da quattro soldi, dopo essere stato rapinato, è costretto ad accettare un incarico pericolosissimo come corriere tra Messico e Stati Uniti. Per riuscire a passare il confine inosservato decide di “travestirsi” da perfetto padre di famiglia.

INFO

NAZIONE Stati Uniti | ANNO 2012 | GENERE Commedia | REGIA Rawson Marshall Thurber | ATTORI Jennifer Aniston, Jason Sudeikis, Emma Roberts, Nick Offerman, Kathryn Hahn, Ed Helms, Will Poulter, Molly C. Quinn, Thomas Lennon, Matthew Willig, Tomer Sisley, Mark L. Young, Tait Fletcher, Laura-Leigh, Vickie Eng, Meredith Jackson, Kelly Lintz, Chelsea Reba

Annunci

4 pensieri su “Come ti spaccio la famiglia

  1. Ivan ha detto:

    Questa volta devo dire che i nostri giudizi sono diametralmente opposti (come è giusto che sia, naturalmente). Ho trovato la comicità del film fin troppo scurrile e pur puntando al politicamente scorretto non riesce secondo me a sviluppare le sue premesse.

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...