Leviathan

L’OPINIONE

Che i film splatter non fanno per me, oramai mi è chiaro. Ma quando questi si nascondono dietro un film fantastico o almeno fantascientifico, proprio mi infastidisce.

leviathan-immagine-evidenzaAvevo sentito parlare di questo Leviathan, che oltretutto è una produzione Italiana. È un vecchio film del 1989, quindi sicuramente non c’era nulla di eccezionale da aspettarsi, ma mi ero incuriosito…

Beh, avrei fatto bene a farmela passare subito la curiosità. La storia è di una stupidità unica, sceneggiata ancora peggio. Interpretazioni terribili. Il tutto talmente scontato, da annoiare dopo i primi 15 minuti di film.

Non penso di dover continuare. Evitatelo assolutamente!!!

Voto 1/5 Visto in Home Video

TRAMA

Due miglia sotto la superficie dell ‘Oceano Atlantico, una società di ricerche sottomarine – la Tri Oceanic – ha impiantato una enorme base, destinata a strappare argento ai banchi rocciosi del fondo. Durante le ricerche scoprono una nave affondata, che però risulta ancora in navigazione. Quella nave nasconde un terribile segreto.

INFO

NAZIONE Italia | ANNO 1989 | GENERE Fantastico | REGIA George P. Cosmatos | ATTORI Peter Weller, Amanda Pays, Richard Crenna, Daniel Stern, Ernie Hudson, Michael Carmine, Hector Elizondo, Lisa Eilbacher, Meg Foster

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...