Le mie grosse grasse vacanze greche

L’OPINIONE

Le mi grosse grasse vacanze greche è una commedia molto divertente. Però, il divertimento non è tutto ciò che serve per girare un buon film.

le-mie-grosse-grasse-vacanze-greche-posterLa trama è scontata. Dopo i primi minuti di film, si riesce ad intuire quale sarà il finale e come andranno a finire le cose.

È sicuramente piacevole da seguire, ma c’è comunque di meglio in giro.

Voto 3/5 Visto in Home Video

le-mie-grosse-grasse-vacanze-greche-immagine-post-01

TRAMA

Georgia, insegnante greco-americana, in attesa di una cattedra universitaria, è costretta a fare la guida turistica in Gracia. Purtroppo il suo modo di accompagnare i gruppi, risulta noioso ai partecipanti. Troppa cultura e poco divertimento. Un nuovo gruppo da accompagnare, una serie di eventi, la porteranno a capire varie cose e…a trovare se stessa.

le-mie-grosse-grasse-vacanze-greche-immagine-post-02

INFO

NAZIONE Stati Uniti, Spagna | ANNO 2009 | GENERE Commedia | REGIA Donald Petrie

Rispondi

