Shooter | 1° stagione

L’OPINIONE

Shooter è azione, dramma e thriller messi insieme. Dieci episodi tutti da scoprire, con una trama intrigata, che fino al finale tiene incollati allo schermo.

shooter-posterNetflix ha realizzato un altro gran bel lavoro, che non so se avrà un seguito, essendo il finale abbastanza chiuso…ma chissà.

Questa volta, Netflix ci ha fatto un po’ soffrire, rendendo disponibile un solo episodio a settimana. È stato un duro colpo, dopo che ci ha abituati ad avere tutto e subito. Ma l’attesa ne è valsa la pena.

Un curiosità. La serie è basata sul romanzo Una pallottola per il presidente di Stephen Hunter e sul famoso film del 2007, intitolato Shooter.

Voto 4/5

shooter-immagine-post-02

TRAMA

Bob Lee Swagger, ex cecchino della marina americana, viene assoldato per scoprire il metodo di tiro di un cecchino, che ha minacciato di uccidere il presidente degli Stati Uniti durante un evento. La speranza è di sventare l’omicidio. Purtroppo Bob Lee, si ritrova coinvolto, a tradimento, nell’omicidio del presidente Ucraino, e accusato di essere stato lui stesso l’assassino. Comincia così la sua fuga, alla ricerca del vero colpevole.

Shooter - immagine post 01

INFO

NAZIONE Stati Uniti | ANNO 2016 | GENERE Azione, Drammatico, Thriller | IDEATORE John Hlavin

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...