Operazione Spy Sitter

L’OPINIONE

Operazione Spy Sitter, in fondo è una commedia divertente, con quel po’ di azione che rende il tutto più colorato. Ma purtroppo, la trama non regge, e la scontentezza del genere viene fuori immediatamente.

operazione-spy-sitter-posterSe poi ci mettiamo che la recitazione non è il massimo, allora tutto va un più giù. Inizialmente ho pensato che fosse un doppiaggio di bassa qualità, ma portando l’audio in lingua originale, non ho trovato differenza. Questo film è proprio recitato male.

Beh, alla fine questo genere di film sono fatti per farci due risate, non per essere dei capolavori della cinematografia mondiale. Allora, se la mettiamo su questo piano, non posso dire che sia proprio da buttare. Di certo, però, in giro c’è molto di meglio.

Voto 2/5 Visto in Home Video

operazione-spy-sitter-immagine-post-02

TRAMA

Bob Ho, spia della CIA, decide di andare in pensione per metter su famiglia. È innamorato della sua vicina, con la quale ha una relazione. Quando quest’ultima è costretta ad andare via di casa per qualche giorno, lui si ritrova ad affrontare due missioni contemporaneamente. Dovrà sventare un attentato terroristico e, cosa ancora più difficile, badare ai 3 figli della sua compagna.

operazione-spy-sitter-immagine-post-01

INFO

NAZIONE Stati Uniti | ANNO 2010 | GENERE Commedia, Azione | REGIA Brian Levant

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...