Westworld | 1° stagione

L’OPINIONE

Westworld sa coinvolgere all’inizio per la novità del racconto, ma poi riesce a coinvolgere in seguito, perché tutto diventa più profondo.

westworld-posterHo cominciato a vedere questa serie coinvolto dalle tecnologie, dall’idea di un parco tematico, dove puoi fare ciò che ti va, perché in fondo gli uomini e le donne presenti, sono solo dei robot.

Poi, proseguendo ti cominci a chiedere se una tecnologia così avanzata, possa portare quegli androidi ad avere dei ricordi, ad avere una coscienza.

Su queste basi, si fonda l’intera trama, fatta di colpi di scena, eventi accuratamente intrecciati. Si arriva alla fine convinti di aver capito tutto, con la voglia di capirne di più e, con la consapevolezza che c’era molto altro nascosto in questa storia.

Una serie coinvolgente, perfettamente realizzata, e che mi auguro abbia presto un seguito!

Voto 5/5

westworld-immagine-post-01

TRAMA

Westworld è un parco divertimenti, ambientato nel Far West, con gli abitanti che sono degli androidi dalle perfette sembianze umane. Qui, facoltosi esseri umani, possono entrare e fare di questi abitanti ciò che vogliono, dando sfogo a tutta la loro libidine repressa, e senza far uscire al di fuori del parco ciò che accade. Gli ingegneri fanno agli abitanti continui aggiornamenti per renderli sempre più umani. Ma questa è realmente una cosa buona? Dopo un aggiornamento particolarmente profondo, gli androidi cominciano a ricordare le loro vite passate, e cominciano a ribellarsi a quello che sono…

westworld-immagine-post-02

INFO

NAZIONE Stati Uniti | ANNO 2016 | GENERE Shi-Fi, Drammatico | IDEATORE Jonathan Nolan, Lisa Joy

Annunci

10 pensieri su “Westworld | 1° stagione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...