Non proprio un appuntamento (Not quite series)

L’OPINIONE

Si, sono un romantico, e non posso nascondere di commuovermi di fronte a storie dove l’amore non-proprio-un-appuntamento-copertinala fa da padrona. Mi sono sempre emozionato nel vedere certi film, ma raramente mi è capitato di leggere un libro del genere.

“Non proprio un appuntamento” è la tipica storia della ragazza sfortunata che incontra il principe azzurro…ovviamente con tutti i travagli che richiede una storia così.

Il libro è molto scorrevole, leggero, appassionante…ed ovviamente molto emozionante.

Me lo sono divorato, e mi sono emozionato più di una volta.

A chi ama il genere, non posso che consigliarlo.

Voto 4/5

TRAMA

Jessica “Jessie” Mann, cameriera e madre single, è la praticità fatta persona. Anche se avesse tempo per uscire con gli uomini (e non ne ha) farebbe di tutto per garantire al figlio un’infanzia più tranquilla della propria. Per questo le serve un marito con i soldi! Così, quando Jack Morrison, un cliente terribilmente sexy con il cappello da cowboy e il sorriso accattivante, cerca di flirtare con lei, Jessie lo respinge perché apparentemente al verde. Dubita, infatti, che un sognatore come Jack possa garantirle la stabilità economica di cui ha bisogno. Sarà difficile resistere all’affascinante texano, con il Natale alle porte e il desiderio di non passarlo da sola.

Erede dei Morrison, proprietari di un impero degli hotel di lusso, Jack è abituato a essere adulato. Ora sente il bisogno di qualcuno che s’innamori di lui e non della sua ricchezza. Un giorno mette gli occhi su Jessie, ma il muro che la ragazza ha costruito intorno al proprio cuore potrebbe ostacolarlo. Così decide di nasconderle la sua vera identità e si offre di aiutarla a trovare il marito ricco che cerca. Peccato che la sua audace messinscena rischi di privarlo del desiderio che vorrebbe vedere esaudito per Natale… (testo della trama da Amazon)

INFO

NAZIONE Stati Uniti | ANNO 2012 | GENERE Romantico | AUTORE Catherine Bybee

Annunci

2 pensieri su “Non proprio un appuntamento (Not quite series)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...