Star Trek Beyond

L’OPINIONE

Se si ha avuto la fortuna di vedere la prima serie originale di Star Trek, non potrà fare a meno, guardando questo film, delle differenze sostanziali che ci sono nel raccontare la storia.

Nella prima serie, si puntava tutto sulla qualità dei contenuti, perché effettivamente le tecnologie dell’epoca, non potevano offrire grande spettacolo. Questo rendeva ogni episodio affascinante e coinvolgente.

star-trek-beyond-posterIn questo film, come anche per i suoi due predecessori, buona parte del lavoro va agli effetti speciali e, quindi, all’impatto visivo. La storia tende ad essere più semplice, ma comunque per niente noiosa.

Ho trovato questo film affascinante e coinvolgente allo stesso tempo. Mi sono gasato per le battaglie, senza mai annoiarmi, come sarebbe successo se la trama fosse stata povera.

Credo che se ai tempi del primo Star Trek avessero avuto le attuali tecnologie attuali, avrebbero puntato anche loro un po’ di più all’impatto visivo. Credo che ne sarebbe uscito qualcosa di spettacolare!

Voto 4/5 Visto in Home Video

star-trek-beyond-immagine-post-01

TRAMA

Un nuovo nemico attende, in un angolo remoto dello spazio, l”equipaggio dell’Enterprise. Tutto ciò che la Federazione rappresenta, sta per esse messo in pericolo da questo sconosciuto e potente esercito.

INFO

NAZIONE Stati Uniti | ANNO 2016 | GENERE Sci-Fi | REGIA Justin Lin

star-trek-beyond-immagine-post-02

6 pensieri su “Star Trek Beyond

  1. Ivan ha detto:

    Invece io lo ho trovato inferiore ai precedenti episodi firmati da Abrams. Come ho scritto sul mio blog, Lin mi è sembrato riproporre un giro di giostra gradito (è una rimpatriata tra vecchie conoscenze) ma in fondo decisamente inferiore alle avventure che lo hanno anticipato

    Mi piace

Rispondi

