Il caso di Thomas Crawford

L’OPINIONE

È veramente possibile riuscire a commettere il delitto perfetto? Quello curato in ogni dettaglio, tanto da non riuscire a far scoprire nemmeno ai più bravi la verità?

il-caso-di-thomas-crawford-posterBeh, ci sono tanti film, ed anche serie tv (es. Le regole del delitto perfetto) che hanno toccato questo argomento. Ma alla fine, il colpevole viene sempre fuori.

Anche per questo film, la storia tocca questo argomento, ma stavolta a doverlo risolvere è un avvocato che si sta giocando la sua carriera e la sua reputazione.

Anthony Hopkins e Ryan Gosling interpretano i due personaggi chiave di questa storia, e lo fanno in modo impeccabile. Il risultato è un film interessantissimo e pieno di tensione fino alla fine, riuscendo a coinvolgere nella sua intera durata.

Un film da vedere, anche se non si è particolarmente amanti del genere!

Voto 4/5 Visto in Home Video

TRAMA

Thomas Crawford, scoperto il tradimentoil-caso-di-thomas-crawford-immagine-post coniugale di sua moglie, decide di ucciderla. Per farlo realizza il delitto perfetto, riuscendo a coinvolgere anche l’amante della moglie. A dover risolvere il caso è Willy Beachum, un giovane avvocato nel pieno splendore della sua carriera. Ma dopo aver preso sotto gamba il caso, non preparando una corretta accusa, si trova a dover combattere contro un uomo che sa esattamente come muoversi.

INFO

NAZIONE Stati Uniti | ANNO 2007 | GENERE Thriller | REGIA Gregory Hoblit

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...