Un passo dal cielo | 3° stagione

L’OPINIONE

Un passo dal cielo“, un po’ come “Don Matteo” è una di quelle fiction italiane leggere, ma che sanno coinvolgere. La trama risulta essere sempre troppo scontata, ma proprio per questa sua semplicità, riesce ad essere piacevole da seguire.

un-passo-dal-cielo-posterUna di quelle serie dove non ti devi sforzare di comprendere gli intrighi della trama, ma dove devi solo sederti di fronte allo schermo, e goderti ogni passaggio, da quello più divertente, a quello più triste.

Alla fine finisco sempre per affezionarmi ai vari personaggi, ognuno con la propria storia, ognuno con i propri problemi. Insomma, qui ci troviamo di fronte a quella che è la vita reale, ma un po’ romanzata e con quasi sempre un lieto fine.

A volte c’è anche bisogno di sperare che le cose possano andare sempre per il verso giusto.

Voto 4/5

TRAMA

Il vice questore aggiunto,un-passo-dal-cielo-3-immagine-post Vincenzo Nappi, devastato dall’abbandono di Silvia, tra un caso e l’altro, tra un guaio e l’altro, si ritrova a fronteggiare nuove avventure…nuovi amori. Pietro, intanto, cercherà in ogni modo di ritrovare il figlio di Natasha, una ragazza ex prostituta, che lui ha salvato da una terribile vita. Intanto nuovi e vecchi personaggi, faranno da cornice a tutto questo con nuove storie, tra la sempre bella cornice di San Candido.

INFO

NAZIONE Italia | ANNO 2015 | GENERE Commedia, Drammatico | IDEATORE Enrico Oldoini

CAST Terence Hill, Francesco Salvi, Enrico Ianniello, Gianmarco Pozzoli, Caterina Shulha, Tommaso Ramenghi, Rocío Muñoz Morales, Giusy Buscemi, Giovanni Scifoni, Fabio Fulco

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...