Luke Cage | 1° stagione

L’OPINIONE

Luke Cage è l’ultima trasposizione schermo, di un personaggio del mondo Marvel. Anche questa volta Netflix ha centrato il bersaglio.

luke-cage-posterLuke Cage sa essere una serie profonda, ed allo stesso tempo adrenalinica. Solo il combattimento alla fine, varrebbe l’intera serie.

La trama non è complessa, anzi riesce ad essere molto scorrevole. Ma allo stesso tempo sa essere coinvolgente e per niente noiosa.

La realizzazione dal punto di vista tecnico/artistico, poi, è come al solito fenomenale. Dopo Daredevil e Jessica Jones, anche qui ritornano quelle ambientazioni che tanto ci hanno fatto impazzire. La fotografia, è qualcosa di fenomenale. Probabilmente, vedere queste serie tv su di uno schermo al alta definizione, e con un bel po’ di pollici a disposizione, da la sensazione di esserci davvero in quei posti.

Insomma, ancora un gran lavoro, che gli amanti del genere ameranno!

Voto 5/5

TRAMA

Luke Cage è un uomo che vuol restare anonimo. Ha un passato da non far venire a galla, e si impegna con tutto se stesso perché resti dov’è. Ma ha qualcosa di diverso dagli altri. Ha una forza impressionante, ed è antiproiettile. Nonostante si impegni ad essere solo Luke Cage, un uomo come tanti, ad un certo punto dovrà fare i conti con i criminali del posto. Dovrà decidere se restare anonimo o essere un eroe.

INFO

NAZIONE Stati Uniti | ANNO 2016 | GENERE Sci-Fi, Azione, Fantastico | IDEATORE Cheo Hodari Coker

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...