Cyberstorm

L’OPINIONE

In Cyberstorm ci si ritrova ad affrontare quegli enigmi che in un periodo come il nostro, prima o poi tutti finiscono per porsi.

cyber-storm-2013Viviamo in un mondo dove la tecnologia, l’elettricità, sono di fondamentale importanza per qualunque cosa facciamo. E se per un attacco cibernetico tutto questo dovesse bloccarsi? Cosa faremmo?

Beh, credo che finiremo per trovarci in molti guai. In Cyberstorm ci si trova a leggere di una situazione del genere. Tutti bloccati, tante storie senza fondamenta che girano, uomini che diventano animali per sopravvivere. Insomma, un casino che un gruppo di amici cercano di affrontare nel miglior modo possibile, dovendo spesso prendere decisioni difficili…che poi saranno quelle giuste?

Cyberstorm è una storia interessante, un po’ ripetitiva a tratti, ma che comunque riesce a coinvolgere, con la sua scrittura molto scorrevole.

Per il finale, inizialmente mi era sembrato un po’ frettoloso, ma in fin dei conti, pensandoci bene, credo sia quello più giusto per una storia del genere.

Voto 4/5

TRAMA

Mike, la sua famiglia ed i loro amici, da un giorno all’altro si ritrovano catapultati in un incubo, dove le uniche cose certe, è che sono stati tagliati dal mondo, perché Internet non funziona più. Adesso l’unica cosa da fare è sopravvivere, nella speranza che tutto torni alla normalità. Ma ci riusciranno? Cos’è che è successo realmente?

INFO

NAZIONE Stati Uniti | ANNO 2013 | GENERE Sci-Fi | AUTORE Matthew Mather

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...