Cell

Cell (2016)L’OPINIONE Ecco un altro di quei film che non hanno ne capo, ne coda.

Trama inesistente, sceneggiatura sviluppata peggio, realizzazione con tanto di effetti speciali da film fatti in casa, interpretazioni da veri dilettanti. Ma come hanno fatto Samuel L. Jackson e John Cusack (che in questo film è il peggio del peggio), ad immischiarsi in un film del genere?

Capisco che alle spalle c’è Stephen King, ma evidentemente anche quest’ultimo ha avuto qualche problema quando ha scritto il libro, e poi co-sceneggiato il film.

La storia fa acqua da ogni parte. Succede qualcosa di terribile, ma non fa assolutamente capire come e perché sia accaduto. C’è un personaggio che unisce tutti, ma non si capisce da dove sia uscito e perché…ne tantomeno chi sia.

Il finale, poi, è dei peggiori che abbia mai visto. Ma insomma, voi che avete realizzato questo film, vi rendete conto della schifezza che avete fatto? Un film che dovrebbe stare a metà tra il thriller e l’horror, ma che riesce si e no ad essere un po’ splatter. Di thriller c’è sono una leggera sensazione, ma che non viene nemmeno soddisfatta.

Insomma, questo è il peggio del cinema. Da evitare assolutamente!!!

Voto 1/5 Visto al Cinema

TRAMA Siamo a Boston, la vita scorre tranquilla fino al preciso istante in cui i cellulari iniziano a squillare e un misterioso impulso annienta la volontà di chi risponde al telefono, trasformando le persone in creature sanguinarie. Da Londra a Roma, da Sydney a Rio de Janeiro solo in pochi restano misteriosamente immuni alla più grande epidemia.

NAZIONE Stati Uniti | ANNO 2016 | GENERE Horror, Thriller | REGIA Tod Williams

Annunci

3 pensieri su “Cell

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...