Supergirl (1° stagione)

Supergirl (season 1)L’OPINIONE Dopo Arrow, Flash e Gotham, un altro personaggio DC arriva in tv con una serie televisiva.

Supergirl, come stile del racconto, è molto simile alle su citate. La storia è molto semplice, con un po’ di teenager style all’interno, un bel po’ d’azione, ed il tutto miscelato in modo che sia coinvolgente ma allo stesso tempo leggero.

Insomma, Supergirl si rivela interessante, ma senza troppo da chiedere. Si fa seguire, ma non è particolarmente affascinante.

Non manca un crossover con Flash, ma questo lo si era supposto già da un episodio in cui il corridore la vedeva durante un salto temporale.

Serie sicuramente da vedere se si amano i supereroi, ma senza nessuna aspettativa troppo alta.

Voto 3/5

TRAMA Kara Zor-El / Kara Danvers è la cugina di Superman, arrivata sulla Terra all’età di dodici anni, dopo la distruzione del suo pianeta natale Krypton, venendo adottata dalla famiglia Danvers. Dopo dodici anni in cui è vissuta sulla Terra tenendo celata la sua vera identità, Kara Zor-El decide di iniziare a usare i suoi poteri per proteggere i cittadini della sua città, National City. Entra quindi a far parte della segreta organizzazione guidata da Hank Henshaw, per la quale già lavora la sorella, provando a coniugare la normale vita quotidiana con la sua nuova identità da eroina.

NAZIONE Stati Uniti | ANNO 2015 | GENERE Sci-Fi, Azione | IDEATORE Greg Berlanti, Ali Adler, Andrew Kreisberg

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...