Maze Runner – La fuga

Maze Runner - La fuga (2015)L’OPINIONE Onestamente, non capisco perché prendere la storia da un libro, ed andarla a modificare completamente.

Salvo che per qualche personaggio, ed un paio di episodi, questo film non ha nulla a che fare con il libro da cui è tratto.

La storia è completamente rielaborata, facendolo diventare un puro film d’azione, e perdendo tutto il mistero che faceva parte del libro.

Posso capire che quest’ultimo poteva essere un po’ lento da portare al cinema così com’è, ma andarlo addirittura a rielaborare completamente, mi sembra troppo.

Insomma, preso da solo, risulta non essere proprio cattivo, in quanto è stato ben realizzato in molti aspetti. Ma se volevate fare una cosa del genere, si sarebbe potuto anche fare a meno di utilizzare questa saga.

Voto 3/5 Visto in Home Video

TRAMA Thomas e i suoi compagni dovranno affrontare la sfida più grande: trovare nuovi indizi sulla misteriosa e potente organizzazione nota come WCKD. Il loro viaggio li porterà nella Zona Bruciata, una landa desolata piena di ostacoli inimmaginabili. Con l’aiuto della resistenza, si troveranno ad affrontare la potentissima WCKD e sveleranno gli sconvolgenti piani che aveva in serbo per loro.

NAZIONE Stati Uniti | ANNO 2015 | GENERE Azione ,  Thriller ,  Fantasy | REGIA Wes Ball

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...