Chicago Fire (4° stagione)

Chicago Fire (season 4)L’OPINIONE Non posso dire altro, che anche questa stagione è stupenda. Senza mai perdere la qualità delle precedenti, anche qui si susseguono eventi di ogni genere, mostrandoci la forza, ma anche la debolezza di questi eroi senza superpoteri!

La sceneggiatura, come sempre, è studiata in ogni particolare, e non da mai spazio a noia. Avvincente dal primo all’ultimo episodio. Quando poi si arriva al finale, non si può fare altro che pensare: “Quando arriverà la prossima stagione?”.

Voto 5/5

TRAMA Per i vigili del fuoco, la squadra di salvataggio e i paramedici della Stazione 51 di Chicago nessun mestiere è più logorante, pericoloso e allo stesso tempo gratificante ed entusiasmante del proprio. Nel mezzo di un divorzio, il tenente Matthew Casey cerca di fare il suo lavoro come sempre, ma non lo aiutano i continui scontri con l’esuberante Kelly Severide – ciascuno accusa l’altro della morte di un loro collega. Ma quando è il momento di agire, questi uomini sanno mettere da parte le differenze e schierarsi l’uno accanto all’altro.

NAZIONE Stati Uniti | ANNO 2015 | GENERE Drammatico | IDEATORE Michael Brandt, Derek Haas

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...