X-Men: Apocalypse

X-Men - Apocalypse (2016)L’OPINIONE Tranne che per qualche episodio, i film dedicati agli X-Men si sono sempre rivelati i migliori dedicati al mondo dei supereroi, ed anche questa volta ne sono la prova.

X-Men Apocalypse è veramente eccezionale. Ancora una storia intrigante, con qualche nuovo personaggio che si aggiunge, e qualche vecchio che ritorna. Gli affetti speciali la fanno da padrone, ma del resto non potrebbe essere diversamente. Ma nonostante questo, nulla disturba, ed il film è perfettamente godibile, perché a tutti gli scontri, esplosioni e chi più ne ha più ne metta, c’è una trama che regge. Una trama che riesce a coinvolgere e accompagnare fino al finale senza mai annoiare.

Certo, un po’ di botte in più ci sarebbero piaciute, ma gli X-Men ci piacciono anche un po’ più riflessivi. E’ nel loro DNA essere superiori.

Ancora un nuovo capolavoro si aggiunge alla saga dei mutanti.

Voto 5/5 Visto al Cinema

TRAMA Nel nuovo capitolo della saga, X-Men: Apocalisse, gli X-Men affrontano il primo e più potente mutante: Apocalisse. Anno 1983, l’invincibile e immortale Apocalisse viene liberato da un millenario sepolcro. Quando si rende conto che la sua razza non è più considerata divina, furioso, raduna una squadra di potenti mutanti, fra cui un sofferente Magneto, per distruggere l’umanità e creare un nuovo ordine mondiale su cui regnare. Per fermare le sue mire di distruzione globale, Raven e Professor X guidano una squadra di giovani X-Men in un epico scontro contro un nemico apparentemente invincibile. Mentre Apocalisse raduna i propri Cavalieri, Charles provvede all’insegnamento e all’addestramento dei suoi giovani alunni. Quando si scatena la furia di Apocalisse, questi giovani supereroi sono chiamati a crescere rapidamente.

NAZIONE Stati Uniti | ANNO 2016 | GENERE  Azione ,  Avventura, Sci-Fi | REGIA Bryan Singer

Annunci

3 pensieri su “X-Men: Apocalypse

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...