Grey’s Anatomy (4° stagione)

Grey's Anatomy (season 4)L’OPINIONE E così sono arrivato alla quarta stagione di Grey’s Anatomy, che per quanto sembra essere la più breve dell’intera serie, non è di certo la più scadente. Qui i vari personaggi continuano la loro crescita professionale e morale, ed il loro continuo rapportarsi con casi sempre più complessi, gli rende la vita sempre più difficile…sopratutto quella privata.

E’ una serie, questa, che mi affascina sopratutto per il fatto che riesce a porre lo spettatore da entrambi i lati, da quello del paziente e da quello del medico, e riesce a trasmettere le difficoltà che entrambi devono affrontare in momenti difficili come quelli che si devono affrontare una volta finiti in ospedale. Che il caso sia semplice o complicato, l’ospedale è l’ultimo posto dove ognuno di noi ha voglia di entrare.

Ancora una stagione più di emozioni, che non lasciano per niente indifferenti, e rendono questa serie sempre più affascinante!

Voto 4/5

TRAMA Grey’s Anatomy è un medical drama incentrato sulla vita della dottoressa Meredith Grey, una tirocinante di chirurgia nell’immaginario Seattle Grace Hospital di Seattle.

NAZIONE Stati Uniti | ANNO 2007 | GENERE Drammatico, Romantico | IDEATORE Shonda Rhimes

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...