Da Vinci’s Demons (3° stagione)

Da Vinci's Demons (season 3)L’OPINIONE Da Vinci’s Demons, la serie dedicata alle avventure (fantastiche aggiungerei) del giovane Leonardo Da Vinci, giunge al termine.

Questa terza ed ultima stagione, per quanto fosse iniziata un po’ lenta, riesce a dare il giusto ritmo dalla seconda metà, riuscendo così a dare il giusto finale a questa serie che ha tanto appassionato.

La realizzazione resta sempre di grande livello, a partire dalla riproduzione delle ambientazione, fino alle grandi battaglie. Nulla è lasciato al caso, e si vede. Questo è fantastico e molto adrenalinico.

Questa serie ci ha fatto vedere il tanto amato Leonardo da un punto di vista ben diverso da quello che tutti conosciamo. Molto più avventuroso, condottiero, e non solo ingegnere ed artista.

Insomma, una terza stagione degna di una bella serie.

Voto 4/5

TRAMA Il venticinquenne Leonardo da Vinci è un ragazzo che vive nella Firenze rinascimentale. Brillante artista ed inventore è anche un sognatore ed un idealista, abile spadaccino e seduttore. Leonardo dovrà vedersela con un misterioso culto conosciuto come i Figli di Mitra.

NAZIONE Stati Uniti, Gran Bretagna | GENERE avventura, drammatico, fantastico, storico | ANNO 2015 | IDEATORE David S. Goyer

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...