Deadpool

Deadpool (2016)L’OPINIONE State pensando di portare i vostri bambini al cinema per una bella serata in famiglia? Beh, spero che non li portiate a vedere Deadpool, perché potrebbero restare molto scandalizzati.

Esatto, perché Deadpool non l’eroe senza macchia stile Captain America. Lui è anticonvenzionale. Lui sta cercando vendetta, ed i cattivi non li arresta, li uccide. Lui è sboccato, fa un macello, spara all’impazzata, è logorroico…ma fa morire dal ridere.

Si, questo film fa morire dal ridere, oltre ad essere incredibilmente adrenalinico nelle scene d’azione. Ha tutto è di più di quello che serve in un film del suo genere. Dico di più, perché c’è anche quello che in realtà non servirebbe in questo genere di film, ma è esattamente quello che lo rende diverso è incredibilmente affascinante.

Il film sa appassionare, è sceneggiato, diretto ed interpretato perfettamente. Insomma, un vero capolavoro nel suo genere. Assolutamente da non perdere!!

Voto 5/5 Visto al Cinema

TRAMA Deadpool racconta la storia di Wade Wilson, partendo dal suo passato come ex membro delle forze speciali che, dopo essere stato sottoposto a un esperimento illegale che gli dona poteri di guarigione accelerata, diventa un mercenario adottando l’alter ego Deadpool. Armato con le sue nuove abilità, e con un cinico e contorto senso dell’umorismo, Deadpool dà la caccia all’uomo che ha quasi distrutto la sua vita. Deadpool è una figura unica nel Marvel Universe. Fabian Nicieza e Rob Liefeld lo hanno creato dandogli un atteggiamento spesso non supereroistico. Una controparte sarcastica degli eroi e dei cattivi che si sentono superiori a tutti e che popolano gli altri fumetti della Marvel. Deadpool spara costantemente battute taglienti e rompe la “quarta parete” rivolgendosi al suo pubblico.

NAZIONE Stati Uniti | ANNO 2016 | GENERE Azione, Fantastico | REGIA Tim Miller

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...