Le pagine della nostra vita

Le pagine della nostra vitaL’OPINIONE Uno di quei libri che riescono a trasmetterti solo tante emozioni e tanto tanto amore.

Una storia che riesce a coinvolgere, ma che se non si è dei romantici, mi sento di dire che si rischia di restarne un po’ disgustati. Ma per fortuna io sono un romantico, ed ho molto apprezzato questa storia d’amore, capace di sconfiggere il tempo, la lontananza, e quasi anche la malattia.

Un po’ lento e ridondante sulla parte finale, con la sensazione che ci sia tanta roba solo per allungare il brodo, ma in fondo se si è fatti prendere dalla storia, anche quello ci sta bene.

Voto 4/5

DESCRIZIONE North Carolina, 1946: il giovane Noah, tornato nel paese natale dopo la guerra, realizza il sogno – coltivato da tempo – di abitare nella grande casa vicino al fiume, da lui riportata all’antico splendore. Alla perfezione del quadro manca però Allie, una seducente ragazza incontrata anni prima, amata disperatamente nel breve spazio di un’estate e mai più ritrovata. Invece, un giorno lei ricompare, per vederlo un’ultima volta prima di sposarsi… Ma il destino ha deciso altrimenti, scrivendo per loro una storia diversa…

ANNO 2013 | GENERE Romanzo | EDITORE Pickwick | AUTORE Nicholas Sparks

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...