Under the dome (3° stagione)

Under the dome (season 3)L’OPINIONE E così Under The Dome giunge al termine della terza e ultima stagione…ed aggiungere finalmente. Oramai la sensazione era che gli autori non sapessero più cosa inventarsi per allungare il brodo. Credo che avrebbero potuto chiudere questa serie tranquillamente questa serie in due stagioni ben fatte, molto più intense e avvincenti.

Questa terza stagione, dopo già il calo della seconda, è stato il crollo totale. Non nascondo che mi sono dovuto impegnare un bel po’ per arrivare fino al finale.

Mi chiederete se ne è valsa la pena? Beh, credo proprio di no. Ho trovato la storia abbastanza stupida, mal sviluppata e peggio ancora interpretata. Negli ultimi episodi, ho avuto la sensazione di trovarmi di fronte ad un lavoro di serie B.

Insomma, se non siete veramente molto molto curiosi, potete anche farne a meno.

Voto 2/5

TRAMA In un futuro non molto lontano, le vite degli abitanti di Chester’s Mill, una cittadina nello stato del Maine, sono sconvolte quando si ritrovano tagliate fuori dal mondo da una misteriosa, invisibile e impenetrabile barriera, qualcosa di simile a una cupola, apparsa intorno alla città. Mentre il panico esplode nelle strade, un gruppetto di persone – incluso il veterano dell’Esercito Dale ‘Barbie’ Barbara e la reporter investigativa Julia Shumway – cerca di mantenere l’ordine e scoprire la verità dietro gli ultimi eventi.

NAZIONE Stati Uniti | ANNO 2015 | GENERE Sci-Fi | IDEATORE Brian K. Vaughan

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...