Orange is the new black (3° stagione)

Orange is the new black (season 3)L’OPINIONE Se già le prime due stagioni era state di alto livello, con questa terza, Netflix ha veramente sbaragliato.

Ha tolto il prima di interesse a Piper, ed ha fatto diventare il tutto più corale. Questo lo avevamo già visto accennato nella seconda stagione, ma è qui che viene proposto in modo perfetto. Ad ogni personaggio viene dato il suo spazio, rendendolo interessante al punto giusto.

Tutto questo ha reso la stagione ancora più interessante, avvincente e coinvolgente, episodio dopo episodio, fino al grande finale col botto, che lascia veramente senza fiato, e da il giusto input per una nuova grande stagione piena di novità.

Voto 5/5

TRAMA Piper Chapman, una donna di Brooklyn apparentemente per bene, finisce nel carcere femminile di Litchfield, dove dovrà restare per quindici mesi, dopo essere stata condannata per aver trasportato una valigia piena di soldi guadagnati con la droga per Alex Vause, una trafficante internazionale un tempo sua amante. Mentre si trova in prigione, Piper cerca non solo di assorbire il colpo e trovare il suo posto nella gerarchia delle detenute. ma riesamina anche la sua relazione con Alex, finita dietro le sbarre con lei.

NAZIONE Stati Uniti | ANNO 2015 | GENERE Commedia, Drammatico | IDEATORE Jenji Kohan

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...