Chosen (3° stagione)

Chosen (season 3)L’OPINIONE Anche questa terza stagione riesce a mantenere il ritmo delle due precedenti. Sarà per la breve durata degli episodi, ma ogni di queste stagioni ha un ritmo calzante, e questa terza non è da meno.

Ai precedenti, si aggiungono nuovi personaggi e nuove situazioni sempre più complicate che vanno ad intrecciarsi tra di loro. Ogni nuovo personaggio si trova ad essere la vittima o il carnefice di uno della precedente stagione, ma prima di arrivarci, deve prima affrontare i suoi problemi. Ecco che in questo modo anche questa terza stagione riesce a mantenere alta l’attenzione, e a creare delle situazioni veramente incredibili.

Per non parlare dei colpi di scena. Quelli non mancano mai, a volte ce ne sono più di uno per episodio, e se pensiamo che ogni episodio dura appena 20 minuti, beh…ce n’è un bel po’ da vedere.

Insomma, che dire? Non possiamo fare altro che aspettare con impazienza la quarta stagione, che di certo non deluderà le aspettative!

Voto 5/5

TRAMA Jacob Orr ha fatto una scelta, ed ora dovrà affrontarne le conseguenze. Nuovi e personaggi entrano in gioco, più spietati e più pronti che mai ad uccidere pur di tenere in salvo loro e le loro famiglie.

NAZIONE Stati Uniti | ANNO 2014 | GENERE Thriller, Azione | IDEATORE Ben Ketai, Ryan Lewis

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...