Si accettano miracoli

Si accettano miracoli (2015)L’OPINIONE Sulla scia de “Il principe abusivo“, Alessandro Siani tenta ancora una volta il colpaccio, mettendosi alla regia di “Si accettano miracoli”. Purtroppo, come molte volte accade, è difficile superare un grande successo. E’ una cosa accaduta a grandi registi, ed è anche il momento di Alessandro Siani.

Però, c’è da dire che se non messo a paragone con il suo grande successo, questo film è leggero e divertente, fa ridere ed anche sognare, con la storia d’amore che si sviluppa.

Alessandro Siani, con la sua battuta sempre pronta, riesce sempre a strappare una risata, e per quanto la pellicola non abbia una grande energia, riesce comunque ad essere piacevole da vedere.

Quindi, pur non essendo un capolavoro della commedia italiana, resta comunque un bel film sicuramente da vedere.

VOTO 3/5 Visto in Home Video

TRAMA Si accettano miracoli è la storia di tre fratelli separati da tanti anni che dopo molto tempo si ritrovano, grazie a un miracolo che li cambierà.
C’era una volta Fulvio (Alessandro Siani), tagliatore di teste senza scrupoli di una nota multinazionale, che dopo aver fatto piazza pulita dei rami secchi dell’azienda viene a sua volta licenziato. La sua reazione non esattamente composta gli costa cara: un mese di servizi sociali da scontare nella casa famiglia di suo fratello Don Germano (Fabio De Luigi), parroco di un piccolo borgo del sud d’Italia. Da manager consumato e scaltro qual è, Fulvio non ci mette molto a capire che per aiutare suo fratello, i bambini e il paese c’è bisogno di un vero e proprio “miracolo”. E quindi, all’insaputa di tutti, se ne inventa uno…

NAZIONE Italia | ANNO 2015 | GENERE Commedia | REGIA Alessandro Siani

Annunci

Un pensiero su “Si accettano miracoli

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...