Fast & Furious 7

Fast & furious 7 (2015)L’OPINIONE I migliori, secondo il mio parere, restano i primi 3. A seguire, sono diventati film polizieschi, più che dedicati alle corse clandestine, con super bolidi modificati.

Finalmente, dopo 7 episodi, sono riusciti a realizzare un gran bel film. Si ritorna a correre, bolidi da paura, e tante tante botte.

L’azione non manca in questo film, e questo lo rende adrenalinico, e finalmente la sceneggiatura non è stupida come è accaduto con i precedenti episodi.

Ovviamente la parte finale è tutta dedicata a Paul Walker, e si, è veramente emozionante. Sembra che ormai si sia chiusa una lunga serie di film, che non verranno certo dimenticati tanto facilmente.

Voto 4/5 Visto in Home Video

TRAMA In Fast and Furious 7, il gruppo di Dominic Toretto dovrà affrontare Ian Shaw, il fratello di Owen in cerca di vendetta. Dopo gli eventi di Londra, Han viene assassinato a Tokyo da Deckard Shaw (come abbiamo appreso dall’ultima scena del sesto capitolo). Shaw vuole vendicare la morte del fratello e inizia a dare la caccia alla “famiglia” di Dom Toretto. Le vite di quest’ultimo e tutti gli altri, Roman, Tej, Letty, Brian e Mia, sono in pericolo. Anche l’agente Hobbs è sotto tiro, ma un ufficiale governativo che opera nell’ombra è pronto a fornire a Dom e al suo team strumenti e risorse necessari per eliminare Shaw. Per arrivare a questo devono prima liberare un misterioso hacker, rapito da un gruppo di terroristi, che ha creato un congegno capace di localizzare qualunque individuo in tempo reale sull’intero pianeta.

NAZIONE Stati Uniti | ANNO 2015 | GENERE Azione | REGIA James Wan

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...