Agents of S.H.I.E.L.D. (stagione 2)

Agents of S.H.I.E.L.D. (2° stagione)

Agents of S.H.I.E.L.D. (stagione 2)L’OPINIONE Per fortuna la seconda stagione fa un gran bel salto di qualità, animando la storia, portando nuove avventura, nuovi colpi di scena e nuovi personaggi. Si può dire che la stagione è stata divisa in due parti, entrambe molto interessanti e sicuramente più coinvolgenti dell’intera prima stagione. E’ nella seconda parte che fanno la loro apparizione gli inumani, di cui entra a far parte Sky. Infatti sono gli inumani la vera grande novità della stagione, ed anche se non creano molto movimento, grazie a loro, ci saranno alcuni colpi di scena molto interessanti.

Insomma, una seconda stagione che se anche stenta ancora ad essere ai livelli dei film che Marvel ci sta facendo abituare a vedere, riesce comunque a fare un salto di qualità migliorandosi e mettendo le basi per una terza e speriamo ancora migliore stagione.

Voto 3/5

TRAMA Per decenni sono rimasti nell’ombra nascondendo al mondo una verità per cui non eravamo ancora pronti: eroi sovraumani e mostri terrificanti sono tra noi. Questi eroi senza nome sono gli agenti dello S.H.I.E.L.D., uomini e donne “normali” che indagano e combattono lo straordinario per proteggere l’ordinario.

NAZIONE Stati Uniti | ANNO 2014 | GENERE Azione | IDEATORE Joss Whedon, Jed Whedon, Maurissa Tancharoen

7 pensieri su “Agents of S.H.I.E.L.D. (2° stagione)

Lascia un commento