Guardiani della galassia (2014)

Guardiani della galassia

Guardiani della galassia (2014)L’OPINIONE Non posso fare altro che unirmi al coro che ha apprezzato questo film.

Un gruppo di eroi che non si prende veramente sul serio. Tanta azione ma anche tante risate. Una storia che fila e che non annoia minimamente. Effetti speciali curati e usati nel modo giusto.

Credo che se avessero mai pensato di unire Star Wars con gli eroi della Marvel, Guardiani della galassia ne sarebbe di certo il miglior risultato.

Insomma, la Marvel ha sfornato un vero capolavoro nel suo genere, e noi non possiamo che esserne felici. Un film che merita assolutamente di essere visto, e sopratutto visto al cinema. Solo così si può godere di un vero e grande spettacolo per gli occhi e le orecchie.

Da non perdere!

TRAMA Il giorno in cui sua madre muore, il piccolo Peter Quill viene misteriosamente risucchiato nello spazio. Yondu, un umanoide dalla pelle blu, non lo consegna a chi di dovere e lo alleva insieme alla sua squadra di fuorilegge noti come Ravager. Ventisei anni dopo, nel 2014, Peter è un audace avventuriero dello spazio che si fa chiamare Spacelord e va a zonzo su una nave lercia, dove ascolta sempre e soltanto la musicassetta che aveva con sé quel fatidico giorno del 1988. Entrato per caso in possesso di una sfera misteriosa, Quill scopre che il feroce Ronan è determinato ad averla per distruggere il pianeta Xandar e molto probabilmente non solo quello. Per sventare il piano apocalittico di Ronan, Peter si allea quindi con una squadra di ricercati come lui: il procione Rocket, mago della meccanica, il suo amico Groot, una creatura dalle sembianze d’albero, la bella e dannata Gamora e il grosso Drax, assetato di vendetta.

NAZIONE Stati Uniti | ANNO 2014 | GENERE Azione | REGIA James Gunn

Annunci

7 pensieri su “Guardiani della galassia

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...