Agents of S.H.I.E.L.D. (2013)

Agents of S.H.I.E.L.D. (1° stagione)

Agents of S.H.I.E.L.D. (2013)L’OPINIONE Beh, come prima serie tv della Marvel, mi aspettavo qualcosina in più, ma comunque non posso dire che non sia bella.

È stata ben realizzata, ma qualche effetto speciale in più e qualche battaglia un po’ più epocale non ci sarebbe stata male.

Resta comunque una buona serie tv, che gli appassionati dei supereroi e sopratutto del mondo Marvel, potranno ben apprezzare. Adesso non resta che aspettare la seconda stagione, con la speranza che ci regalino qualcosa in più.

TRAMA Per decenni sono rimasti nell’ombra nascondendo al mondo una verità per cui non eravamo ancora pronti: eroi sovraumani e mostri terrificanti sono tra noi. Questi eroi senza nome sono gli agenti dello S.H.I.E.L.D., uomini e donne “normali” che indagano e combattono lo straordinario per proteggere l’ordinario.

NAZIONE Stati Uniti | ANNO 2013 | GENERE Azione | IDEATORE Joss Whedon, Jed Whedon, Maurissa Tancharoen

2 pensieri su “Agents of S.H.I.E.L.D. (1° stagione)

  1. lapinsu ha detto:

    amo i supereroi, ma questa serie non sono proprio riuscito a farmela piacere.
    tant’è che l’ho mollata dopo una manciata di episodi: colpa mia che non ho saputo avere pazienza e dare fiducia, o colpa di una serie tv troppo banale e infantile??????

    Mi piace

    • sabato83 ha detto:

      Infatti, come dicevo, mi sarei aspettato qualcosa in più dalla Marvel. Se la trama è debole, almeno dateci dentro con i combattimenti e gli effetti speciali. E invece niente. Carina si, ma per niente accattivante.

      Mi piace

Rispondi

