Once Upon a Time

Once Upon a time – C’era una volta (2° stagione)

Once Upon a TimeL’OPINIONE Dopo una gran bella prima stagione, ed un ottimo inizio di seconda, pensavo che sarebbe stata, questa stagione, veramente interessante. Ed invece nella seconda metà, mi è sembrato tutto così approssimativo. Personaggi che cambiano idea continuamente, creando una confusione incredibile nella trama…in primis Regina, che ha una vera crisi esistenziale, nell’incertezza di sapere se essere buona o cattiva…un vero intreccio. Il finale lascia ben sperare ad un’interessante terza stagione, che spero riescano a riordinare.

TRAMA La vita di Emma Swan è stata tutt’altro che una favola, costretta a prendersi cura di se stessa fin da bambina. Ma quando il piccolo Harry, il figlio che Emma aveva dato in affidamento 10 anni prima, si presenta alla sua porta, tutto cambia. Harry crede che Emma sia la figlia perduta di Biancaneve e del Principe Azzurro, come gli altri personaggi delle fiabe, intrappolati nella sonnolenta Storybrooke da un incantesimo della Regina del Male. Nessuno ricorda la sua vera identità ed Emma potrebbe essere la loro unica speranza di salvezza.

NAZIONE Stati Uniti | ANNO 2012 | GENERE Fantastico | IDEATORE Edward Kitsis, Adam Horowitz

Annunci

2 pensieri su “Once Upon a time – C’era una volta (2° stagione)

    • sabato83 ha detto:

      Beh, alla fine anche io l’ho seguita con piacere, ma come dicevo sopra, hanno incasinato un po’ la trama ed i personaggi. Comunque, sono sicuro che si rifaranno alla grande nella terza stagione, che spero non tardi troppo ad arrivare in Italia.

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...